Help schiusa uova diamantini mandarino

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Ciccio84

Help schiusa uova diamantini mandarino

Messaggio da Ciccio84 »

Buonasera a tutti, ho un problema. In giornata si sono schiuse le uova, quattro, della mia coppia di diamantini. Il problema é che da circa mezzora, attorno alle 23.15, entrambi i diamantini sono usciti dal nido senza farvi ritorno. Il maschio a tratti sembra anche aggressivo con la femmina, la rincorre per beccarla. Ho paura che abbandonino i pulli destinandoli a morte certa, purtroppo é già successo tre mesi fa, quando ne sono nati cinque ma ne il maschio ne la femmina si sono curati di imbeccarli. Questi poveri sono tutti morti di stenti...come posso fare questa volta per salvare il salvabile? Aiutatemi sono parecchio inesperto [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Indonesia

Re: Help schiusa uova diamantini mandarino

Messaggio da Indonesia »

Ciao, com'è la situazione stamattina?
Ciccio84

Messaggio da Ciccio84 »

Cinque pulli, il maschio e la femmina che stanno più fuori che dentro al nido e mangiano di continuo, ma il maschio ora si é calmato e non becca più la femmina. Poi cantano tanto, più del solito...in gabbia c'è pastoncino giallo, miglio e semi, ieri avevo messo lattuga...secondo me non sono abituati a imbeccarli perché ho potuto notare che dentro il nido i pulli si dimenano e stanno col becco aperto in attesa...
Indonesia

Messaggio da Indonesia »

Puoi controllare i gozzi dei pulli... Se son belli pieni.. Senza infastidirli ti togli subito dei dubbi..
Ciccio84

Messaggio da Ciccio84 »