Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salvato alle grinfie dei miei cani, ieri sera ho raccolto un...passero (credo?)
L'ho sistemato in una scatola con della carta assorbente, essendo estate può bastare? Gli ho dato omogenizzato al manzo che avevo in casa ma ho bisogno del vostro aiuto. Cosa devo acquistare x nutrirlo? Di notte devo dargli da mangiare? Ogni quanto?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ho controllato è ancora lì deboluccio e appena mi ha visto ha spalancato il becco...che faccio? Nel giro di un paio di orenn s'è visto nessun uccello avvicinarsi...
Non pigola. O meglio fa come x pigolare ma non esce suono
Allego altre due foto di ieri
Il nido non può essere troppo lontano da dove lo hai trovato .
Se riesci a rimetterlo al suo posto è la cosa migliore , altrimenti devi allevarlo a mano finché non saprà volare .
Mangiano esclusivamente insetti , in commercio puoi reperire grilli , camole della farina e camole del miele .
Per un soccorso immediato , ma giusto per il primo giorno , puoi arrangiare con dei bocconcini di carne macinata o omogeneizzato , sempre a temperatura ambiente . Un paio di goccioline d'acqua bagnando i lati del becco col dito.
Grazie ma io l'ho trovato sotto l'albero del mio giardino pensavo venisse da lì, ma se come dicono è una rondine devo cercare nel sottotetto di casa immagino?
Vivo in campagna e solo su quell'albero ci sono 5 nidi visibili...