Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritta al forum. Più di due settimane fa, dopo un forte temporale, ho trovato in mezzo alla strada questo uccellino. Non riusciva a volare. L’ho preso con me. Sinceramente pensavo morisse perché era veramente piccino, invece è ancora con noi. Sta imparando a beccare cibo da solo e a bere da solo. Sta in giro in casa con noi. Vorrei sapere se sapete che tipo di uccello sia.
Avrei indio e di liberarlo quando ha imparato anche a volare bene, cosa ne pensate è il caso oppure non avrebbe speranze di sopravvivenza?
Vi ringrazio tanto
Un saluto a tutti
Se riesco allego le foto
Letizia
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
piccola capinera insettivoro ,devi liberarlo nel sottobosco ma solo quando sarà completamente svezzato e volerà bene come gli adulti,portalo in una zona umida ricca di cespugli e vicino a un corso d'acqua ,istintivamente inizierà a cacciare insetti tra il fogliame ,l'importante che voli bene x sfuggire ai predatori
Ok, allora intanto continuò a tenerlo libero in casa così impara a volare. Abito vicino al bosco quindi posso liberarlo qui vicino... grazie mille per le info
A presto