Trovato uccellino

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
LetiziaMeli

Trovato uccellino

Messaggio da LetiziaMeli »

Salve a tutti,
Mi sono appena iscritta al forum. Più di due settimane fa, dopo un forte temporale, ho trovato in mezzo alla strada questo uccellino. Non riusciva a volare. L’ho preso con me. Sinceramente pensavo morisse perché era veramente piccino, invece è ancora con noi. Sta imparando a beccare cibo da solo e a bere da solo. Sta in giro in casa con noi. Vorrei sapere se sapete che tipo di uccello sia.
Avrei indio e di liberarlo quando ha imparato anche a volare bene, cosa ne pensate è il caso oppure non avrebbe speranze di sopravvivenza?
Vi ringrazio tanto
Un saluto a tutti
Se riesco allego le foto
Letizia
Allegati
29AD1A82-42AB-4244-AFAA-49EE6477BBB7.jpeg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Trovato uccellino

Messaggio da pier lorenzo orione »

piccola capinera insettivoro ,devi liberarlo nel sottobosco ma solo quando sarà completamente svezzato e volerà bene come gli adulti,portalo in una zona umida ricca di cespugli e vicino a un corso d'acqua ,istintivamente inizierà a cacciare insetti tra il fogliame ,l'importante che voli bene x sfuggire ai predatori
LetiziaMeli

Re: Trovato uccellino

Messaggio da LetiziaMeli »

Ok, allora intanto continuò a tenerlo libero in casa così impara a volare. Abito vicino al bosco quindi posso liberarlo qui vicino... grazie mille per le info
A presto
Rispondi