Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno mi sono iscritta xché ho bisogno un consiglio.
Il mese scorso un merlo ha fatto il nido nella mia siepe e sono nati due cuccioli che una volta cresciuti sono volati via.
La merla poi è tornata e ha deposto altre uova ma è nato un solo piccolo.
Stamattina ho trovato il piccolo per terra con la mamma accovacciata vicino a lui, ho rimesso il piccolino nel nido ma lei restava giù accovacciata. Ormai era abituata alla nostra presenza e ho provato a prendere anche lei x metterla nel nido ma è scappata. Credo di aver fatto un grosso errore. Ora sono tre ore che nn torna, il piccolo è nel nido e sembra stia bene ma ha solo 5 giorni, cosa posso fare? Aspetto x vedere se i genitori tornano o che posso fare? Oggi fa un caldo tremendo gli do una goccia d’acqua? Aspetto vostre risposte grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online