Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti.
Una coppia di pavoncelle (presumibilmente rilasciate per una cerimonia) è da 4 giorni che staziona sul mio terrazzo, avendogli io procurato cibo e acqua.
Io le lascerei anche così in libertà se non fosse che mi è stato detto che sono vulnerabili dagli uccelli predatori che ho nelle vicinanze e se non fosse per i loro escrementi sul balcone.
Ora vi chiedo, potrei prendere una voliera e metterle al suo interno ? E se si di che dimensioni deve essere la voliera ? Più alta che lunga o il contrario come mi è stato suggerito da un negozio qua vicino ?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte a questo quesito e a eventuali consigli che avrete da darmi
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online