Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera, da circa tre mesi ho due cocoriti ade e persefone. Oggi ho notato che persefone ha la cera marroncina ed è in muta.leggendo qua e la sul vostro sito mi sembra di capire che è in estro.vi posto una foto per farvi vedere. Mangiano e sono allegri e vivaci anche se io nn li prendo in mano per non stressarli troppo.l ultima foto risale all undici di febbraio la cera di persefone si è colorata in meno di due giorni....per le piumette sto dando un multivitaminico in gocce nei beverini ogni tre gg tre/4 gocce. ❤
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online