Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Infatti il paragone con i negriti calza a pennello in quanto non tutte le specie sono uguali...i cardellini mayor credo siano ancora peggio...per tanti fattoripier lorenzo orione ha scritto: ↑23 gennaio 2019, 16:47 perchè sono sempre stato soddisfatto dei risultati riproduttivi dei miei ciuffolotti ,quindi perchè avrei dovuto cambiare idea e metodo di allevamento?quest'anno ne ho svezzati 70 con 5 coppie e senza dare alcun polivitaminico.invece con i negriti ho sempre difficoltà e penso che ci proverò ,vi farò sapere
Ciao Nino ma sai quanti me l han detto???pure il mio negoziante che x il terzo anno mi vede a gennaio o febbraio in cerca di 15/20 canarini e gli ho raccontato l accaduto,mi fa,te lo avevo detto testone che erano disturbati...purtroppo a me sembravano tranquillinino56 ha scritto: ↑23 gennaio 2019, 12:46 Devo fare un elogio a lory...io malgrado ho cercato di spiegartelo da anni non sono mai riuscito a farti cambiare idea.....magari non mi sono mai espresso bene ??comunque sono daccordo con lory...tranne un solo appunto...da me anche i cardellini mayor si svegliano con facilita la notte...e mentre i canarini anche se sentono qualche rumore si svegliano e subito si rimettono a dormire..i cardellini invece cominciano a saltellare o addirittura sbattere.
Certo Pier, anche io coi tuoi numeri non cambierei una virgola.pier lorenzo orione ha scritto: ↑23 gennaio 2019, 16:47 perchè sono sempre stato soddisfatto dei risultati riproduttivi dei miei ciuffolotti ,quindi perchè avrei dovuto cambiare idea e metodo di allevamento?quest'anno ne ho svezzati 70 con 5 coppie e senza dare alcun polivitaminico.invece con i negriti ho sempre difficoltà e penso che ci proverò ,vi farò sapere
Il tuo eumo portatore di lutino e taglia piccola ??mezzataglia oppure mayor ????