Inseparabili..consigli?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Lela1992

Inseparabili..consigli?

Messaggio da Lela1992 »

Possiedo da una settimana due inseparabili che sto allevando a mani di circa 26 giorni.. li nutro tramite siringa con A21.. fino a 3 giorni fa fornivo 4 poppate giornaliere da 5 ml l una ma notavo che mangiavano forzati.. ora ne do tre da circa 6 l una e sembrano molto piu felici di mangiare.. sarà la distanza di orario non saprei.. pesano 50 g l uno.. e nella prossima settimana inizierò anche coi semi e un po di verdura e frutta.. vorrei avere qualche consiglio.. rispetto ai primi giorni sono piu attivi, vengono sul mio braccio o sulla mia mano se mi avvicino anche se non sempre.. ora riescono perfino ad uscire dalla gabbietta,ma ho paura di sbagliare qualcosa.. per quanto riguarda il bagnetto poi posso gia cominciare a lavarli? So che ci sono i due metodi ma non so se vista l eta sia pericoloso e debba aspettare.. oer ora dopo la pappetta li ho sempre puliti con tovaglioli bagnati e poi ascoigati e avvolti per non prendere freddo ma restano comunque sporchi.. gli alimenti da mangiare poi, qualcuno possiede una tabella o sa dirmi cosa dare cosa no.. cosa potrei anche bollire o cucinare.. o se esiste qualche dieta magari settimanale per aiutarli a crescere meglio.. grazie per l attenzione

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi