Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buona sera ho una coppia di pappagalli inseparabili, hanno fatto 5 uova, uno di questi si è schiuso 2 giorni fa dopo 25 giorni di cova, premette che lo ha deposti a distanza di 2 giorni ciascuno, vorrei sapere se il tempo di schiusa è sempre di 25 giorni o può variare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, il tempo è quello, si dovrebbero schiudere a giorni alterni come in deposizione , magari non tutte le uova si schiuderanno, aspetta 25 giorni dalla deposizione dell'ultimo uovo e poi aprile per vedere se erano state fecondate o se c'è l?embrione che ha smesso di crescere e è morto.
ciao oggi l'ultimo uovo fa 25 giorni di cova, sono nati quattro bellissimi Pulli, devo togliere l'uovo che non si e schiuso? o lo devo lasciare fin quando non prelevo tutti i piccoli per allevarli a mano?
è la prima cova che faccio fare ai miei pappagallini e non sono molto esperta.