Il mio pappagallo si agita la mattina

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Meliodas

Il mio pappagallo si agita la mattina

Messaggio da Meliodas »

Salve, vorrei sapere perché il mio calopsite la verso le 8 e 30 di mattina inizia ad agitarsi nella gabbia, mi alzo ogni volta a controllare che non si faccia male. Il problema è che quando sono a scuola in casa c’è solo mio fratello e non ce la fa più a sentire le grida agitate tutte le mattine. È con me da una settimana e un giorno e ha iniziato a farlo dal terzo giorno in poi. Grazie in anticipo per l’aiuto.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Il mio pappagallo si agita la mattina

Messaggio da ivana »

Ciao, è abituato ad uscire appena ti vede ? O a ricevere qualcosa da mangiare?
Altra cosa: quanto è grande la gabbia? Deve forse abituarsi ancora al nuovo ambiente , è un pullo o già grande ?
Meliodas

Messaggio da Meliodas »

ivana ha scritto: 13 ottobre 2018, 20:59 è in casa mia da 2 settimane. Ancora non l'ho fatto uscire dalla gabbia e di solito gli do un seme prima di andare a scuola. In negozio mi hanno detto che ha 5 o 6 mesi e la gabbia è 30 di larghezza, 50 di lunghezza e 45 di altezza.
Meliodas

Messaggio da Meliodas »

ivana ha scritto: 13 ottobre 2018, 20:59 Ciao, è abituato ad uscire appena ti vede ? O a ricevere qualcosa da mangiare?
Altra cosa: quanto è grande la gabbia? Deve forse abituarsi ancora al nuovo ambiente , è un pullo o già grande ?
in più la sera è davvero un angelo, non emette un suono, il problema è che si scatena proprio la mattina.
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

E' pieno di energia dopo la dormita !
Meliodas

Messaggio da Meliodas »

ivana ha scritto: 15 ottobre 2018, 13:06 E' pieno di energia dopo la dormita !
forse un po' troppo XD, sicuro che sia solo quello?
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Penso dipenda dall'indole personale di ogni soggetto, tieni presente che l gabbia è molto piccola per lui, hai visto la larghezza delle ali quando vola?
Comunque ho avuto parecchi pappagalli, anche calopsitte e nessuno è uguale ad un altro, chissà se accostandogli una compagnia non possa calmarsi.
Meliodas

Messaggio da Meliodas »

ivana ha scritto: 16 ottobre 2018, 19:15 Penso dipenda dall'indole personale di ogni soggetto, tieni presente che l gabbia è molto piccola per lui, hai visto la larghezza delle ali quando vola?
Comunque ho avuto parecchi pappagalli, anche calopsitte e nessuno è uguale ad un altro, chissà se accostandogli una compagnia non possa calmarsi.
per ora non posso comprare un compagno per lui. In futuro di sicuro ci sarà ma ora no per sfortuna.
Rispondi