Pulli roseicollis e i loro genitori, Help

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Birba98

Pulli roseicollis e i loro genitori, Help

Messaggio da Birba98 »

Buonasera a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per esporre il mio problema e sperare che qualcuno sappia rispondermi, ho una coppia di roseicollis, I quali a giugno hanno dato alla luce tre bellissimi pulli, ora i pulli naturalmente sono usciti dal nido e sono diventati autonomi, solo che la madre ha un comportamento molto aggressivo con due dei piccoli, mentre l altro lo coccola insieme al padre, in teoria uno dei due che becca, essendo lutino dovrebbe essere sicuro femmina, ma l altro non ne ho idea, cosa mi consigliate di fare? Sono obbligata a separarli dai genitori per forza? Se si, posso mettere tutti e tre i fratelli in una gabbia o conviene mettere solo i fratelli dello stesso sesso e magari lasciare quello che sta bene con la madre con lei? Perfavore aiutatemiii, grazie in anticipo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Pulli roseicollis e i loro genitori, Help

Messaggio da ivana »

Ciao, ormai sono grandi e mangiano da soli, metti tutti e tre i pulli in una bella gabbia spaziosa e lasciali crescere insieme. Poi decidi cosa farne, ma ti conviene sessare gli altri due , in quanto essendo fratelli non devono prolificare tra di loro, Come sono i genitori ? Se metti una foto magari si può individuare il sesso , se fosse il padre portatore di altre mutazioni come l'opalino .....
Rispondi