Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Preparati alle sfuriate...Max585 ha scritto: ↑11 settembre 2018, 18:41 Penso che noi ornitofili abbiamo una grave malattia, che ci offusca il cervello e manda a monte ogni decisione presa precedentemente. Poco fa sono passato dall'allevatore e ho visto i suoi spinus. Bellissimi, tutti. Non sapendo se prendere la femmina... ho preso direttamente la coppia di testa nera entrambi diluiti!!![]()
per il verzellino continuero la ricerca della sua femmina, e a Gennaio vediamo cosa ho per le mani. Aggiungo quindi la 7 coppia al mio allevamento e comincio la mia avventura con gli spinus esotici
Ora resta solo capire come comunicarlo alla mia compagna!
![]()
![]()
Ne trovai uno che dormiva sulla gabbia dei miei lucherini 6/7 anni orsono,provai a catturarlo col retino che uso in voliera ma era troppo agile......il soggetto era un bel maschio e anellato foi e alla fine lo catturai con una gabbia trappola che uso quando mi scappano i miei e tento il possibile x riprenderli...evidentemente era fuggito a qualcuno...ti dirò che lo usai in ibridazione con la canarina, il maschio si era dimostrato molto focoso e divoratore di uova ...lucherini europei maschio e femmina genitori provetti invece.poi saprai meglio di me che ogni soggetto é fatto alla sua maniera...questa la mia esperienza con l unico soggetto avuto.