Ferita o macchia

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
RiccardoGenova

Ferita o macchia

Messaggio da RiccardoGenova »

Ciao a tutti, ad aprile abbiamo acquistato due canarini per mio padre, un maschio e una femmina, e fino a ieri è andato tutto bene. Ogni tanto qualche piccola lite, più aggressiva lei di lui, ma tutto sotto controllo. Oggi però ho notato che sotto al collo di lui c'è una macchia rossa, e in un punto sembra quasi ferito, anche se non sanguina. Per combinazione ieri mio padre gli ha dato una ciliegia per cui il dubbio è: macchia? ferita? malattia? Allego due foto che spero aiutino a capire. Nel dubbio al momento abbiamo messo il divisore. Grazie a tutti per i consigli.
002.jpg
L’allegato 002.jpg non è più disponibile

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
RiccardoGenova

Re: Ferita o macchia

Messaggio da RiccardoGenova »

Foto mancante
Allegati
001.jpg
Neytiri

Messaggio da Neytiri »

Sembra che mancano le piume dal collo e da solo in quel punto non riesce a toglierle. Lasciali divisi e vedi se ricrescono,nel frattempo hanno tempo per diventare amici :)
nino56

Messaggio da nino56 »

Neytiri ha scritto: 29 luglio 2018, 15:58 Sembra che mancano le piume dal collo e da solo in quel punto non riesce a toglierle. Lasciali divisi e vedi se ricrescono,nel frattempo hanno tempo per diventare amici :)
Ottimo consiglio...io direi che prima dovresti imparare a riconoscere un cane in mezzo alle galline
Nino56
Rispondi