Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti. È la prima volta che osservo la muta dei diamanti di gould. Ho una femmina ancestrale ( già in estro) che ha completato da poco la muta perfettamente ed un maschio blu petto viola ancora in muta. Ho notato che le piume ricresciute sul petto del maschio hanno un colore diverso dal tipico viola. Mi chiedo se diventeranno viola quando saranno cresciute del tutto o se rimarranno così. Grazie in anticipo per le risposte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A giudicare dall'anello è un 2013 a meno che non sia un anello di plastica nero,perciò tranquillo non cambia di sicuro colore dopo 5 anni. Ti consiglio di accorciare le unghie.
Neytiri ha scritto: ↑26 luglio 2018, 19:54
A giudicare dall'anello è un 2013 a meno che non sia un anello di plastica nero,perciò tranquillo non cambia di sicuro colore dopo 5 anni. Ti consiglio di accorciare le unghie.
L'anello è del 2017, avrà un anno e due o tre mesi
A vedere le foto l'anello sembra nero e non azzurro,e scusa per le unghie mi sono confusa vedendo le ombre. Le unghie van bene non sono lunghe e il petto torna viola.Se guardi l'anello cè scritto l'anno.
Neytiri ha scritto: ↑27 luglio 2018, 19:35
A vedere le foto l'anello sembra nero e non azzurro,e scusa per le unghie mi sono confusa vedendo le ombre. Le unghie van bene non sono lunghe e il petto torna viola.Se guardi l'anello cè scritto l'anno.
Si è la prima volta che ho degli uccellini e mi aveva incuriosito l'anellino per questo motivo sono andata a cercare un po' di informazioni. Il maschio è nato l'anno scorso ma invece della femmina non so l'età perché non ha l'anellino. Grazie mille per la risposta, non mi resta che aspettare allora!