Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno e grazie per avermi accettata.
Ho acquistato 3 mesi fa una coppia di diamantini, uno ha una macchia nera sotto agli occhi, l'altro ha una striscia nera più piccola. Non li ho mai visti accoppiarsi, 20 giorni fa ho messo il nido a pera, quello a casetta non ci entravano mai, e hanno, non so chi, deposto 8 uova. Vedo che solo il diamantino con le macchie nere più grandi, in negozio mi hanno detto che è il maschio, cova sempre, esce solo per mangiare e poi pare ci sia un battibecco tra i due e poi rientra. L'altro diamantino, femmina entra ed esce ma non cova. Il primo uovo è stato deposto 9 giorni fa. Non hanno mai fatto il nido con nessun materiale, quindi le uova sono sulla paglia del nido. Va tutto bene?
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online