Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi buonasera, prima di fare qualche marachella.... sia ai cardellini che ai cardinalini per la colorazione della maschera posso mettere del pepe rosso quello in polvere ? mischiato nel pastoncino secco cede in che quantita' ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A fine muta semmai mischialo col pastone morbido bianco, e compri del cartamo, lo macini poiché é molto duro e lo dai a parte. Se vuoi compra una bustina di cantaxantina e ne metti 1 grammo per kg di pastone morbido bianco.
Puoi anche dare carote, qualche foglia di cicoria, erbe prative, ed inoltre gioca un ruolo importante anche l'esposizione al sole. Se puoi evita la cantaxantina perché anche se in poche quantità appesantisce il fegato.
Cartamo e cardo mariano macinati , bella di notte a disposizione(io la raccolgo a mazzi),esposizione solare,otterrai maschere al top..cantaxantina mi sa ma se ti perde una remigrante gli cresce arancione.