Informazione

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Michemanu

Informazione

Messaggio da Michemanu »

:D
1528811809736.jpg
Ciao a tutti..sapete che uccelli sono?..Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori

Re: Informazione

Messaggio da Max585 »

Piccoli merli che hanno appena lasciato il nido. I genitori li staranno cercando...
Michemanu

Messaggio da Michemanu »

Ti ringrazio per la tua risposta.sono con me da circa 20 giorni..ormai volano ed hanno imparato a mangiare da soli .. domani li lascio liberi..Grazie ancora
Max585
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Max585 »

Se li lasci cosi hanno poche o zero possibilita' di sopravvivenza. L'ideale e' farli trascorrere alcuni giorni in semiliberta' in una voliera con fondo terroso/sabbioso e assicurarsi che si cercano autonomamente gli insetti da sotto terra (che tu hai precedentemente nascosto). Il reinserimento e' positivo solo se graduale, altrimenti hai solo allungato la vita loro di 20 giorni.
Michemanu

Messaggio da Michemanu »

Ciao..si è quello che sto facendo da 3 giorni grazie a quello che ho letto nel forum..poi vi metto la foto.onestamente non mi sembra però che ancora hanno l istinto di cercare il cibo da soli..passano le giornate a farsi il bagno dentro la vaschetta dell' acqua e beccano ma solo dentro alla ciotola con il cibo..come mi avvicino impazziscono e aprono il becco anche se ormai sono grandi(le foto che ho postato sono di 15 gg fa)aspetterò ancora ..
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

si aspetta ancora ,non sono pronti x essere liberati ,e riduci le visite al minimo in modo che tornino selvatici
Rispondi