Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, premetto che sono del tutto inesperta.Stamattina ho trovato un piccolo presumo di cornacchia sotto un albero, per tutto il giorno non siamo riusciti ad avvicinarci se non per pochi secondi perché sull’albero le altre cornacchie si agitavano e proteggevano il piccolo.Stanotte sono tornata con un po’ di carne macinata e con una pinzetta sono riuscita a far mangiare un po’ il piccolo, sembra non riesca a camminare perch si spostava facendo leva sulle ali, ha cercato di beccarmi più volte quindi direi che era bello vispo,dei genitori nessuna traccia.
Cosa posso fare?e’ in un punto molto pericoloso, da un lato passano le macchine e dalk’altro Il tram
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Passo di tanto in tanto a fare un occhiata e per ora sembra stare bene, oggi piove e fa ancora più tenerezza.Spero impari presto a volare, con la cattiveria della gente non mi stupirei se facesse una fine non bella