Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vorrei prendere una coppia di diamanti mandarini per cimentarmi nell'allevamento... In passato ho allevato canarini ma stavolta vorrei cambiare tipo di uccellino, ho trovato un ragazzo che li alleva che mi venderebbe davvero a prezzo irrisorio due esemplari... Vi allego la foto della gabbietta... Secondo voi va bene per una coppia?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ne esistono di meglio comunque... Non ha ad esempio gli sportelli per un nido a cassetta ed ha solo uno sportello. Sai dire le dimensioni?
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Ciao,
per una coppia di diamante mandarino (ma vale un pò per tutti gli uccelli) ti consiglio una gabbia a sviluppo orizzontale e di forma parallelepipeda con la possibilità di posizionare all'esterno le mangiatoie, beverini, nidi e accessori vari per non ridurre lo spazio vitale interno.
Ciao, sì sin da subito ho utilizzato una gabbia da 60 cm... Da cova questa era una che avevo la possibilità di utilizzare ma di fatto non è mai stata usata