Pulli di Gazza

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
CaterinaBernardi

Pulli di Gazza

Messaggio da CaterinaBernardi »

Salve a tutti,
vi scrivo perchè ieri pomeriggio un amico ha "regalato" a mio marito 4 pulli di gazza che aveva tirato via da un nido poichè si trovava su un albero che doveva essere tagliato. Lui li ha accuditi per qualche ora fino a che non li ho visti io stamattina. Ieri sera ha dato loro del cibo umido per gatti :shock:
stamattina i piccoli sono addormentati e poco reattivi, non capisco se è perchè c'è ancora poca luce o perchè non stanno bene.
Cosa mi consigliate di fare? Cerco di svegliarli? Li scaldo?li metto sotto una lampada? (Mi si è rotta quella dei pulcini quindi non saprei che lampada usare...), se non aprono il becco posso forzarli a mangiare o devo aspettare che si sforzino loro?
Sono credo appena nati, senza piume e con gli occhi sigillati.
Grazie a tutti!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Shady

Re: Pulli di Gazza

Messaggio da Shady »

Io ti consiglierei di fare una ricerca nei vecchi post del sito, dato che non pare essere particolarmente attivo o gli utenti non paiono troppo interessati ad aiutare (nel senso, con tutta la gente che c'è, uno che uno che abbia qualcosa da dire?).

In ogni caso, prova a contattare questo indirizzo: birdcamfb@gmail.com (qui la pagina su facebook https://www.facebook.com/Birdcam.it/)

Nonostante tra una mail e l'altra abbia capito praticamente da solo come tirar su il piccolo piccione trovato per strada (che sta benissimo e cresce ad una velocità fulminea), forniscono comunque risposte e consigli molto utili.

Ma comunque, io ti consiglio anche di cercare molto bene su Google. Io c'ho messo un pomeriggio intero, ma poi i risultati si son visti. Spero di esser stato utile.
Shady

Messaggio da Shady »

Prova a guardare anche qui: http://www.youanimal.it/centri-recupero-selvatici/

Sperando non sia troppo tardi, vista l'ora a cui ha scritto il post...
CaterinaBernardi

Messaggio da CaterinaBernardi »

Grazie ragazzi!
Alla fine ho trovato una persona su facebook che mi ha dato un sacco di info via chat.
E devo dire che credo ce la facciano, almeno 3 su 4 (uno era piccolissimo fin dall'inizio e sta man mano perdendo forze).
I 3 sono forti e determinati, mangiano moltissimo!
Speriamo...
Ora guardo i link che mi avete dato.
Grazie ancora!
Rispondi