Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno,
dato che ho un cardellino dei balcani ( anellato e proveniente da un allevatore certificato qui in ticino), volevo sapere qualcosa in merito su questa specie,
ho trovato poco in merito, alcuni commenti dicono che canti poco, alcuni scrivono che il primo anno faccia fatica ad andare in estro e poi tutto ok, in effetti il mio sta iniziando a mugolare qualcosa adesso, ma essendo senza coda ( è stata tolta una settimana, dato che era tutta rovinata in maniera grave).
il mio ancora risulta un po' agitato e sempre allerta ,se mi permettete il termine, ma credo che col tempo si calmerà, spero di sentirlo cantare presto e poter giudicare il suo canto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online