Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Avrei un problema, ho dovuto raccogliere un pullo di cornacchia caduto dal nido per evitare che i miei cani se lo mangiassero. Lo sto nutrendo con carne trita frutta e un po di formaggio e mangia come un bisonte. Quando l'ho raccolto non sembrava aver subito alcun danno, non sembrava avere ferite di alcun genere. Adesso però sta permanentemente seduto sui "gomiti" principalmente appoggiato sulla zampa destra. Entrambe le zampe sembrano avere presa ma la destra la tiene permanentemente in una posizione strana (su un lato) e un "dito" sembra poco mobile. Può essere che ancora non si sia sviluppato abbastanza? può avere un danno?
Se qualcuno ha qualche consiglio, vi ringrazio anticipatamente
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
carenza di calcio e vit D3 tipico dei corvidi allevati a mano.Devi prendere calcium sandoz bustine da sciogliere in acqua e somministrare con l'alimento .Inoltre giova esposizione prolungata ai raggi del sole diretto ,almeno 3-4 ore al giorno se non di piu.