Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il nido è in un vaso che sta nel balcone del mio vicino che attualmente non è in casa; osservo da un po' il vaso stando attento a non esser visto dalla madre dei piccoli, ma non la vedo mai. Se dovessi rendermi conto che la madre li accudisce ancora, bene, altrimenti vorrei capire come fare per aiutarli. Cosa mangiano a questa età? come imbeccarli? etc etc..
Prelevano cibo pre digerito direttamente dal gozzo dei genitori .
È normale che tu non veda questi ultimi sempre nel nido : devono nutrirsi per prima se vogliono sfamare anche la prole .
Come ti ho già detto , tutto quello che esigono è la privacy . Non negargliela .