Sezione di nuovo imbrattata

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
nino56

Sezione di nuovo imbrattata

Messaggio da nino56 »

Di nuovo la sezione imbrattata di post di ste merdate e poi mi si viene a raccontare che nessuno ha il potere di bannarli...e chi lo ha se ne FOTTE.
Ma per favore...una cosa mai vista da nessuna parte e in nessun posto o forum...
sarebbe ora che andassimo tutti altrove..(non me ne voglia giulio)ma davvero e una cosa irritante

Nino56

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Barby69

Re: Sezione di nuovo imbrattata

Messaggio da Barby69 »

nino56 ha scritto:Di nuovo la sezione imbrattata di post di ste merdate e poi mi si viene a raccontare che nessuno ha il potere di bannarli...e chi lo ha se ne FOTTE.
Ma per favore...una cosa mai vista da nessuna parte e in nessun posto o forum...
sarebbe ora che andassimo tutti altrove..(non me ne voglia giulio)ma davvero e una cosa irritante
Solo assolutamente d'accordo con te Nino!
Ci dovrebbero essere dei paletti come si deve per l'iscrizione al forum....anche io sarei dell'idea di andarmene..... non si vive più ! [smilie=074.gif] (Giulio, perdona anche me!)
Barbara
peet05

Messaggio da peet05 »

nino56 ha scritto:Di nuovo la sezione imbrattata di post di ste merdate e poi mi si viene a raccontare che nessuno ha il potere di bannarli...e chi lo ha se ne FOTTE.
[smilie=thumbsup.gif] [smilie=thumbsup.gif] [smilie=thumbsup.gif] [smilie=thumbsup.gif] [smilie=thumbsup.gif]
PF
paolopizzoni

Messaggio da paolopizzoni »

Certo che è impossibile che non vi sia una soluzione....è come dice nino. ..chi dovrebbe provvedere non lo fa !
Rispondi