Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti,
e' da più di due mesi che ho due coppie di organetti cabaret alloggiati in due gabbie da 120 cad,fino all'altro ieri tutto ok,da ieri un soggetto (femmina)si e' improvvisamente impallata mostrando un evidente stato di apatia.
Premetto che non ho variato nulla nell'alimentazione,ho notato anche molte piume a terra che presumo vengano da lei,visto che sono alle prime armi con questi fringillidi e ben consapevole che solo un veterinario ,che però non potrò consultare prima di sabato,può fare una diagnosi,qualcuno con più esperienza ha qualche consiglio da darmi??
Grazie in anticipo a tutti G.Luca
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online