Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, ho un problema con una canarina e spero possiate darmi dei consigli. L' ho acquistata un mese fa, e' una novella. Ho notato che scuote spesso la testa e non mangia i semini, nemmeno la scagliola, li butta interi sul fondo, difatti e' magra e sono costretto a somministrarle quotidianamente panico e spesso il pastoncino. Non ha altri problemi, non emette rumori strani, non starnutisce, petto e addome sono normali, le feci sono buone, e' anche abbastanza attiva, le ho messo il Frontline e somministrato vitamine ma non e' cambiato nulla. L' unica cosa che posso aggiungere e' che quando la comprai, notai che aveva l'addome come deplumato, infatti le stanno crescendo le piume in questo periodo, non so se sia stato l'allevatore precedente a togliergliele o altri canarini, perche' dubito possa essere ancora in muta.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online