Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve innanzitutto vorrei sapere se posso dare il b14 ai canarini xke ne ho una cifra e il b14 e troppo piccolo x il mio ara... Poi mi sono stto regalati 3 canarini un gloster uno mosaico e un altro agata ma come sempre son malati li ho curati coi consigli di gonzo ma niente il problema a uno il maschio agata persiste se lo prendo in mano respira come una motosega però angola e vispo apparentemente nessun problema... Ho dato ivomec 3 volte una goccia pura nel becco poi fatto ciclo antibiotico poi dato procox poi da consiglio dott gonzo dato bentelan e antibiotico x aereosol ma niente quel problema li resta!! Potete darmi consigli? Vi è già capitato? Grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online