Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per il consiglio NIno56, ma lo Zooprofilattico più vicino da casa mia sta ad una mezz'oretta di auto e non saprei nemmeno quanto mi verrebbe a costare un'analisi. Comunque penso che sia stato lo spavento per qualche falchetto o altro rapace notturno perché tutti e tre avevano il becco scuro con del sangue dentro. Probabilmente si sarà avvinghiato contro di loro e nonostante non potesse arrivarci li ha fatti spaventare a morte. Questa è l'unica spiegazione che mi so darenino56 ha scritto:Il dubbio puoi togliertelo facendo analizzare le carcasse allo zooprofilattico della tua provincia
Comunque giusto per una curiosità, anche per chi volesse portare i propri canarini morti al Zooprofilattico di Portici (NA), il costo è di 20€ + l’antibiogramma di € 7,76 a soggetto.nino56 ha scritto:Non saprei......il costo io lo metterei in secondo piano..chi alleva sa che deve prendersi cura di esseri viventi e non di soprammobili...anche se il costo e irrisorio...mezzoretta di strada
non e poi tanta...pero ognuno fa come puo
e bada il mio non vuole assolutamente essere un richiamo o un ordine ma solo un consiglio sulla costatazione dei fatti da te espressi....anchio nel periodo di cove ho fatto analizzare due carcasse...costo sotto i 20 euro