Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti . Qualche giorno fa ho trovato un uccello, ho fatto varie ricerche sul web e visto tantissimi uccelli ma non ho trovato che specie è mi sapreste dire voi?? vi allego la sua foto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie Giampiero! Ho visto un video che spiega come dargli da mangiare, ma è difficile.
Non vuole aprire il becco. Non sà ancora volare sennò lo avrei liberato. Cosa mi consigli?
E ci credo che non accetta imbeccate !
I pulli di piccione prelevano il bolo direttamente dal gozzo del genitore ma .... non è qui la questione ;
Non è un pullo , è un adulto con qualche problema .
Puoi provare a tenerlo qualche giorno al riparo dal freddo e predatori con cibo e acqua a disposizione ( il piccione è granivoro ) , vedi se si riprende e lo liberi .
Credo che una goccia di frontline sulla nuca possa risolvere buona parte dei suoi problemi .