Ciao a tutti

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
Dadda84

Ciao a tutti

Messaggio da Dadda84 »

buonasera a tutti, mi presento mi sn iscritta poco fa ma ho sempre letto il vostro forum trovando delle cose molto interessanti e che mi sn state d aiuto cn i miei due piccoli angeli con le ali Bianca e Bernie, è la mia prima esperienza con dei cocoriti li ho sempre adorati ma non avevo mai avuto l occasione di averli , i piccolini mi sono stati regalati da una persona che non poteva più tenerli sono pochi mesi che mi occupo di loro , per prima cosa ho preso una gabbia molto più grande di quella dove erano.
Dovrebbero avere superato l anno di etá entrambi , almeno cosi mi è stato detto, la mia cocchina alla sua prima cova non riusciva a portare avanti le ovette , ne ho trovate due con il guscio rotto morbidissimo fuori dal nido e un altra purtroppo sempre con il guscio rotto ma formato per bene, giorni fa oltre all osso di seppia e la varia pappa e semini ho comprato un blocchetto di minerali e con mia sorpresa sonoun po di giorni che noto che entrambi sia femminuccia che maschietto stanno spesso nel nido insieme cosa mai successa prima perchè lei nn lo ha mai fatto neanche avvicinare, stasera ho approfittato della distrazione di entrambi e ho visto che dentro al nido c e un bellissimo ovetto :) , sono inesperta a rigurdo spero di non sbagliare nulla , non apro mai il nido x non disturbare la cova, ho letto che bisognerebbe controllare se le uova sn feconde con la speratura, ma non essendo esperta ho paura di sbagliare e non mi permetto di toccare l ovetto , essendo il quarto ( dopo i tre purtropo andati male) qualcuno sa dirmi se ne potrebbe fare altri? Grazie mille x l aiuto che mi avete dato fin ora pur nn sapendolo leggendo le risposte ad altre persone . Un abbraccio dadda, bianca e bernie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi