Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve due giorni fa ho raccolto un rondone caduto dal nido e da allora lo tengo con me cercando di farlo sopravvivere per quando potrà spiccare il volo. Ho letto la guida visto tantissimi video e letto sul argomento li do da mangiare i vermi della farina ed un mangime per uccelli insettivori. Nn vuole mangiare i vermi (decapitati) a nn essere che lo forzo ( con estrema delicateza mi sono tagliate le unghie apposta) finora nn lo ho sentito squittire anche se fa in continuazione i movimenti tipici con gola e becco. Esce solo un tic tic. Mi podete rassicurare anche sul fatto mangiare visto che regurgita i vermetti? Defeca normalmente e beve le sue gocchine d'acqua finché nn scrola la testolina.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non mi preoccuperei del fatto che non pigola quanto del fatto che rigurgita le tarme (perche dai le tarme? sono praticamente senza sostanza e dannose) grilli!
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te