Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buon giorno a tutti sono alla seconda cova con schiusa delle uova viste questa mattina.sono nati due pulli forse tre nn riesco a capire bene!La scorsa cova si è schiuso solo uovo e dopo 6 giorni il pulletto è morto.penso che non fosse bene alimentato alcune volte hogli ho dato qualche imboccata con la siringa ma nn è servito.ora vorrei i Vs. consigli per cercare di far crescere i pulletti.ho messo il pastone uovo piselli e pastoncino più i soliti semi la femmina Adina esce dal nido ma nn capisco se imbecca. Il maschio Dieghito svolazza beatamente.Nn dovrebbe imbeccare anche lui???
Grazie in anticipo per le Vs risposte e i preziosi consigli!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Guarda un paio di volte al giorno i gozzi,se pieni non imbeccarli tu. Se comunque muoiono dopo 4-7 giorni dalla nascita c'è qualche patologia quasi sicuramente.