Rondone infermo

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Sofi

Rondone infermo

Messaggio da Sofi »

Ciao scrivo qui perché sono italiana però vivo in spagna in un piccolo paesino ieri ho trovato un rondone in strada. Credo già sia adulto solo ha una zampa inferma non so se è rotta e le ali le muove poco. Gli sto dando da mangiare omogeneizzato di manzo con una siringa e acqua poco e spesso. Pensavo non superasse la notte ieri era pieno di parassiti (quelle mosche che sembrano ragni) gli ho messo una goccia di advantix e gliele ho tolte. Lo tengo in una scatola abbastanza grande con carta assorbente e perché non abbia freddo gli riempio una bottiglia con acqua calda e la metto dentro uno scaldamuscolo di lana ogni due ore. Lui ci doeme sopra sempre però mi sembra molto debole. Il veterinario qui c'è solo oggi pomeriggio lo porterò a visitare ma non so se mi aiuterà. Cosa posso fare può essere che abbia problemi alle ali e la zampina sicuro non sta bene. Invio foto. Grazie Sofia

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
francesca31

Re: Rondone infermo

Messaggio da francesca31 »

Ciao;anche io ne ho raccolto uno che semvrava morto.La sfortuna che mi trovo in Calabria e sto cercando una staffetta per farlo curare da esperti veterinari.Se hai un centro CRAS vicino chiama e consegnalo a manibesperte che possano aiutarlo.Dagli grilli,mosche,ragnetti vitamine(2gocce di idroplurivit)...di dove sei?
Rispondi