Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve vorrei un consiglio o una cardellina che da alcuni giorni si gratta molto spesso e si scuote anche le zampe si gratta ho provato a metterli la vaschetta per il bagnetto ci entra ma più di una volta non va, ho notatoche mette la testa nel beverino secondo voi sono acari? ho provato a mettere il foglio piegato in quattro ma non ho trovato nulla, la notte noto che dorme se aveva gli acari non doveva anche grattarsi mentre dormiva ?scusate le tante domande ma il mio veterinario attualmente non può ricevermi le feci sono normali mangia e ho notato che il petto è normale ogni tanto capita che nel pomeriggio anche di giorno si addormenta ma la mattina e vispa potrebbe essere stress?attendo vostri chiarimenti e consigli grazie dimenticavo viene alimentata con perilla e scagliola e ogni tanto in una mangiatoia inserisco i semini della Salute cerco di non farmi mancare nulla all' osso di seppia e spighe di panico sempre disponibile grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non sono un iper esperto, ma perde molte piume ?, gli scari se rossi dono micidiali, ma sotto i 20gradi sono inermi. Conttolla bene, appena salgono le temperature.