cardellina che si gratta spesso

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
carlotta1sa

cardellina che si gratta spesso

Messaggio da carlotta1sa »

Salve vorrei un consiglio o una cardellina che da alcuni giorni si gratta molto spesso e si scuote anche le zampe si gratta ho provato a metterli la vaschetta per il bagnetto ci entra ma più di una volta non va, ho notatoche mette la testa nel beverino secondo voi sono acari? ho provato a mettere il foglio piegato in quattro ma non ho trovato nulla, la notte noto che dorme se aveva gli acari non doveva anche grattarsi mentre dormiva ?scusate le tante domande ma il mio veterinario attualmente non può ricevermi le feci sono normali mangia e ho notato che il petto è normale ogni tanto capita che nel pomeriggio anche di giorno si addormenta ma la mattina e vispa potrebbe essere stress?attendo vostri chiarimenti e consigli grazie dimenticavo viene alimentata con perilla e scagliola e ogni tanto in una mangiatoia inserisco i semini della Salute cerco di non farmi mancare nulla all' osso di seppia e spighe di panico sempre disponibile grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
card10

Re: cardellina che si gratta spesso

Messaggio da card10 »

Non sono un iper esperto, ma perde molte piume ?, gli scari se rossi dono micidiali, ma sotto i 20gradi sono inermi. Conttolla bene, appena salgono le temperature.
nino56

Messaggio da nino56 »

Metti una goccia antiparassitaria (frontline)sulla pelle della nuca scansando le piume
Nino56
carlotta1sa

non perde le piume.pero si gratta spesso.foractil,no?
carlotta1sa

alcune volte rimane con una zampa sola e capita che se le mordicchia ogni tanto.grazie per la vostra disponibilità.
ANTONIO.CT

Messaggio da ANTONIO.CT »

Metti il bagnetto quasi ogni giorno.
Antonio.ct
Rispondi