Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve vi scrivo perchè non so come fare per quanto riguarda una coppia di canarini, quando la canarina era in cova ho dovuto toglierle il maschio da vicino perchè rompeva ogni volta il nido non avendo il separatore l'ho messo in un altra gabbia, è nato un solo pullo che ora ha una 15ina di giorni, il mio problema è che non so se ora devo aspettare cha la canarina svezza il pullo prima di farle fare un altro nido o devo mettere il maschio quando il pullo necessita ancora di essere imboccato il mio problema si basa su due dubbi ho paura che la canarina per costruire il nido non lo nutre più e che il maschio possa ucciderlo cosa mi consigliate di fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non mettere il nido finchè la canarina non ha svezzato il pullo (30 gg circa) eventuali uova deposta a terra andranno buttate.In alternativa se non vuoi perdere questa covata puoi provare a unire il maschio ,se vedi che non picchia il pullo .A volte dopo qualche gg iniziano a nutrirli .