Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi ieri sono nati 4 pulli stamattina la canarina ha abbandonato il nido presumo per il maltempo siccome allevo all esterno.. adesso ho dato a mangiare i canarini e trasferiti sotto una canarina che non ha pulli li darà a mangiare ? Ogni quanto ore li devo imboccare ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A seconda se la canarina era in cova da almeno 10 giorni c'è possibilità che imbecchi,sennò non resta che imbeccarli tu se hai tempo...Devi imbeccare ogni ora per 13 ore,al massimo puoi saltare un paio d'ore.
Luca li do a mangiare ogni 3h poiché ogni ora non potrei e sono ancora vivi fortunatamente e adesso vedo che ogni tanto qualche piccolo ha il gozzo pieno, la canarina sta dando a mangiare qualche piccolo..
Dirada le imbeccate allora,1 sola imbeccata supplementare basta altrimenti la canarina può non imbeccare più vedendo i gozzi pieni e i pulli che non chiedono l'imbeccata.
Un canarino di 23 giorni e dipebdente dai genitori anche se gira per la gabbia.sapranno loro ogni quanto imbeccarlo...s
teanne sia un canarino allevato allo stecco i quel caso ogni ora per 14 volte al giorno
Ciao il canarino non è stato allevato allo stecco ma dai genitori normali.. oggi l ho trovato gonfio e con occhi chiusi sul fondo della gabbia mentre il fratello inizia a svolazzare avanti e indietro.. adesso l ho messo in un nido da parte nella mia stanza al caldo...
Se e di 23 giorni ed e stato allevato dai genitori deve stare con i genitori almeno altri 10 giorni.....se vedi litigi oppure il pullo che disturba la mamma nel nuovo nido metti il separe....genitori lato nuovo nido e pullo dall altra...lo ciberanno da dietro le barre
Nino il problema è che il pullo non sta bene non so se si fa cibre siccome lo vedo debole cioè sene sta sul fondo con occhi chiusi fermo allo stesso posto