AVREI DOMANDE SU NIDIATA DI DIAMANTI MANDARINI

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
SILVIA87

AVREI DOMANDE SU NIDIATA DI DIAMANTI MANDARINI

Messaggio da SILVIA87 »

BUONGIORNO, MI SONO APPENA ISCRITTA. AVREI DELLE DOMANDE SULLA MIA COPPIA DI DIAMANTI MANDARINI, LA FEMMINA HA DEPOSTO 6 UOVA, LA COPPIA HA COVATO ASSIDUAMENTE E 8 GIORNI FA SONO NATI TUTTI I PICCOLI, HANNO GIA' DELLE PIUMETTE, TUTTI I GIORNI GUARDO NEL NIDO PER PAURA CHE I GENITORI NON SFAMINO I PULLI, PERCHE' VEDO LA COPPIA CHE STA' FUORI DAL NIDO QUASI TUTTO IL GIORNO E IERI SERA HANNO DORMITO FUORI ENTRAMBE. MI DEVO PREOCCUPARE? ATTENDO RISPOSTA GRAZIE PER L'ATTENZIONE CORDIALI SALUTI A TUTTI.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Cetty

Re: AVREI DOMANDE SU NIDIATA DI DIAMANTI MANDARINI

Messaggio da Cetty »

ciao sono Cetty, scusa ma la coppia è giovane? Se così fosse l'nesperienza può portare all'abbandono della covata. Allevo diamantini da qualche anno,ti posso dire che l'unico modo x verificare se i pulcini vengono alimentati regolarmente è controllare se hanno il gozzo pieno. Se sono ben nutriti saranno vivaci e cresceranno velocemente. Una coppia ben affiatata se non si sta già predisponendo ad altra cova ( lo vedi perchè cerca di rifarsi un nuovo nido) sa bene come allevare i piccoli anche se non sempre li vedi nel nido e i diamantini di solito sono ottimi genitori. Ciao e fammi sapere. Cetty
Rispondi