Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Canta ma si riprenderà con la prossima MUTA gli ho dato foractil spray a giorni alterni con acqua e aceto un ciclo di bactrim e ora gli sto dando piume d'oro
Mi fa pena non ho voluto restituirlo all'uccelleria perché sicuramente nessuno lo avrebbe comprato ora c'è l'ho è lo sto curando dopotutto, tutte le bestiole dovrebbero avere l'opportunità di stare bene poi chissà potrebbe stare bene di sicuro come lo curo io sta in maniera più che bene
allora è un maschio messo male,dovresti estirpare tutte le penne rotte e rovinate ,ricresceranno quelle nuove in 40 gg circa .Se lo fai subito lo recuperi x la riproduzione
Su questo non ho esperienza per la riproduzione non mi interessa perché non ho femmine della stessa razza mi interessa recuperarlo perché dopo lo regalo alla mia ragazza in una gabbia da 60 cm poiché io ho già una coppia di arlecchino portoghesi in cova
Come dovrei togliere le penne?ho paura di ferirlo inoltre come la muta ricrescerebbero tutte? Premesso che ha perso totalmente la coda c'è qualche moncherino appeso