Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti due settimane fa uno dei miei cocoriti aveva delle crosticine vicino al becco, leggendo su internet e consultando il negozio dove l'ho comprato mi hanno detto che potrebbe essere scabbia e di spalmare la zona interessata con paraffina e così ho fatto. Venerdì sera mi sono accorta che continuava a grattarsi anche in modo violento e guardandolo ho notato che aveva come delle "uova" gialle sotto la pelle, per alleviare il dolore ho spalmato della paraffina(scelta sbagliata credo)il giorno seguente sono andata dal veterinario il quale non lo ha neanche toccato sono stata io a prenderlo in mano per mostrargli le "uova" che avevo visto, ma erano sparite. Senza neanche visitarlo ha detto che erano parassiti e gli ha messo una goccia di medicinale sotto l'ala. Oggi ho deciso di riguardare attentamente il pappagallo e mi sono accorta che le "uova " erano ritornate nello stesso posto. Qualcuno potrebbe aiutarmi dato che secondo me la diagnosi del veterinario è sbagliata e sono proprio disperata. (Allego una foto delle "uova")
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online