Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
come da oggetto vorrei chiedervi se qualcuno utilizza il rusk come alimento complementare per i propri uccelli e in che modalità. Io ho comprato una confezione di una nota marca sulla quale c'è scritto che va messa 1 parte di rusk con 1 di acqua e dopo 5 minuti va mescolato il tutto con 4 parti di pastoncino.
Così facendo però il rusk quasi non si nota in mezzo al pastoncino e gli uccelli lo consumano più o meno come farebbero con il pastoncino, mentre se glielo fornisco dopo avergli fatto assorbire l'acqua e con una minima quantità di pastoncino (giusto per sgranarlo un po') invece lo divorano.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online