Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti oggi sono volati via tutti i piccoli cardellini che sono nati sul mio balcone, eccetto uno. E' l'ultimo di una covata di 5 uova, il primo delle quali si è schiuso il 14/06/15. Stamattina la madre ha provato a farlo volare ma è caduto al piano di sotto, dove il proprietario ha un cane quindi me l'ha restituito e l'ho rimesso nel nido. Per la seconda volta, oggi, la madre lo ha incitato al volo quindi è ricaduto di sotto. Mi è stato restituito per la seconda volta dal vicino ma stavolta l'ho messo in un vaso sopra il tavolo sul mio balcone ( il nido ormai è pieno di zecche e formiche ). La madre non lo nutre dalle 12:00 e sembra che non lo stia più cercando. Cosa posso fare ? Oggi è domenica e non posso reperire niente di specifico per alimentarlo. Aiutatemi ad aiutarlo per favore.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online