Ho investito un uccellino

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Smanni27

Ho investito un uccellino

Messaggio da Smanni27 »

Salve...
Come da titolo questa mattina stavo camminando con il motorino e da un albero è caduto un uccellino, che sfortunatamente è finito contro il mio paravento! :(
Non so che razza sia, non so quanti giorni o settimane di vita possa avere, l'unica cosa che so è che per via della caduta o dell'urto contro il paravento gli si è spezzata un'ala.
Anticipo che non ho mai avuto un uccellino e quindi la mia esperienza in campo è pari a zero...però non volevo che morisse e ho deciso di portalo a casa! Purtroppo oltre all'ala rotta, nella zona della frattura si è aperta una ferita che continua a sanguinare!
Non è che per caso c'è qualcuno che mi possa dare una mano?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: Ho investito un uccellino

Messaggio da nino56 »

Intanto disinfetta la ferita e cerca di fermare la fuoriuscita di sangue con un po di cotone emostatico.fatto questo prendi il rosso di un uovo sodo e impastalo con acqua tiepida fino a fsrlo diventare una cremina e cerchi di imbeccarlo dopodiche fagli quslche foto e la posti qui perche in base a che razza hanno alimentazioni diverse e potremo consiglisrti meglio
Nino56
Smanni27

Messaggio da Smanni27 »

Non riesco a caricare le immagini...come devo fare?
nino56

Messaggio da nino56 »

Ignora risposta rapida 0iu in basso a sinistra trovi rispondi di color arancio cliccaci su e ti appare invia alle ato ci clikki e carichi la foto e dopo la inviii attenzione potrebbe risponderti che la foto e grande in quel caso la ritagli e riptovi
Nino56
Rispondi