Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
sono 10 giorni che l'ho raccolto e messo in gabbia e per i primi giorni è venuta la madre ad accudirlo, adesso viene ma mangia lei e se ne va. il piccolo mangia e beve da solo, ma, nonostante ogni sera lo liberi e lo istighi a volare, non riesce ad alzarsi che di qualche centimetro, e per ritornare dritto in gabbia. gli sto dando il menu completo da pappagalli e biscotti. la frutta e la verdura non le mangia. ho comprato le camole della farina ma non le tocca. dovrei imboccarlo con un pezzettino di camola? o per il suo sviluppo non sono necessarie le proteine in natura? devo dargli vitamine? il mio dubbio è che non si sviluppi abbastanza per poter volare....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
dagli misto semi x canarini è piu adatto a lui ,xchè impari a volare dovresti tenerlo libero in una stanza o voliera ,finchè sta in gabbia non imparerà mai.
grazie pier lorenzo, il problema è che ho una casa piccolissima, molto piena di ogni cosa e soprattutto ho un cane che prende in bocca tutto quello che si muove... l'anno scorso avevo un altro passerotto che al primo volo, mentro voltavo le spalle, è rimasto vittima del cane. qualche anno fa ebbi lo stesso problema e portai il passero alla lipu distante 40 km, ma adesso è stata dismessa e non so a chi rivolgermi. vedremo....