Aiuto per un Passero Del Giappone.

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Foxer

Aiuto per un Passero Del Giappone.

Messaggio da Foxer »

Salve a tutti, mi scuso per non essermi presentato ma non conosco la sezione apposita, inoltre sono molto di fretta e preoccupato.
Mi spiego e vi prego di scusarmi se non sono nella sezione giusta, ebbene: Ho una coppia di Passeri del Giappone , hanno deposto delle uova e l'altro ieri mattina ne sono schiuse solo 3 delle 5 deposte, le altre sembravano vuote, quindi le ho gettate. 2 dei 3 pulli che sono schiusi li ho trovati morti questo pomeriggil ed il terzo sembra essere molto debole e con il gozzo vuoto, ho guardato i corpicini degli altri due ed oltre ad essere molto freddi nonostante li avessi tirato fuori dal nido da poco, erano anche molto magri. Questo che è rimasto reclama del cibo e sembra che abbia ancora qualche energia ma non so cosa fare... non vorrei lasciarlo morire, cosa posso fare ? I genitori sembrano ignorarlo completamente, non entrano neppure nel nido... C'è qualche modo per farlo vivere? Su internet non riesco a trovare molte informazioni riguardo al mio caso e questo forum mi sembra affidabile: per favore qualcuno mi dia qualche consiglio su dove mettere questo piccolo e come alimentarlo...non voglio lasciare morire anche lui.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Aiuto per un Passero Del Giappone.

Messaggio da pier lorenzo orione »

devi metterlo in un nido riscaldato con una lampadina ed imbeccarlo ogni ora x 13 ore al gg con un pastoncino x imbecco nidiacei granivori ,es energette ,steccopast,nutrient plus o altri
Foxer

Re: Aiuto per un Passero Del Giappone.

Messaggio da Foxer »

Ok grazie mille, mio zio mi ha dato Energette e per adesso sembra star bene.
Rispondi