Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho comprato un cardellino e quello che me lo ha venduto ha detto che dovevo tenerlo in una gabbia di legnio quelle piccoline piccolini . Però guardandolo si agita e sbatte troppo. Mi conviene metterlo in una gabbia più grande ?Comunque lo volevo far accoppiare nella voliera mi conviene metterlo nella voliera di 1,2 80 70 o in una gabbia di 60 per 40?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se detieni un uccello appartenente a fauna autoctona non anellato commetti un reato penale (furto al patrimonio dello stato) ci sono multe salate stai attento.
pier lorenzo orione ha scritto:se detieni un uccello appartenente a fauna autoctona non anellato commetti un reato penale (furto al patrimonio dello stato) ci sono multe salate stai attento.
Purtroppo nel 2015 ancora qualcuno non l'ha ancora capito...
E mi auguro che l'utente lo rimetta subito in libertà.
Ho comprato un cardellino e 2 femmine e vorrei accopiarli nella voliera di cui ho parlato prima però vorrei sapere si posso accoppiare due femmine e un maschio in questa mini voliera? E un altra cosa il maschio l anno scorso è stato accoppiato gia con una canarina . Si accoppia con le cardelline ?
No forse non mi hai capito quello lì l ho dato alla forestale perche era non anellato e non si possono tenere mi hanno detto. E volevo sapere se compro 3 cardellini di cui una me lo regala un mio amico il maschi che gia è stato accoppiato con il canarino . Anche sono contro questo infatti mo vado a chiedere se li vrndono vicino da me a un megozio ornitologico
Ora per piacere potere rispondere alla mia domanda. A e volevo sapere un altra cosa è meglio farlo ambientare in voliera o metteri in una gabbietta tutti e 3 così fanno amicizia e poi metterli in voliera?
E allora posta le foto dei nuovi cardellini e vediamo se sono anellati. Fino a pomeriggio facevi domande sul cardellino di cattura e tu da un momento all'altro lo porti alla Forestale. Scusa ma non capisco...
Marò ora ne ho solo uno il maschi vuoi quello penso che domani andrò a vedere per le femmine ora ho solo quello regalato dal mio amico. Ora per piacere potete rispondere alle mie domande che domani vorrei comprarli?