Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Credo invece Nino che nascano tutti agata/opale,essendo l'opale mutazione autosomica recessiva dovrebbe funzionare cosi',almeno penso...nino56 ha scritto:Non e detto se tu hai una agata mosaico e metti un maschio per esempio agata opale nascono tutti agata portatori di opale...tu se lo compri fai foto di maschio foto di femmina le posti qui e ti diremo che salta fuori

ragazzi questi sono i canarini di cui parlava il mio amico timo che dite?Roberto perche io cosa ho detto????maschio opale per femmina normale tutti figli agata normale portagori di opalemassese ha scritto:Credo invece Nino che nascano tutti agata/opale,essendo l'opale mutazione autosomica recessiva dovrebbe funzionare cosi',almeno penso...nino56 ha scritto:Non e detto se tu hai una agata mosaico e metti un maschio per esempio agata opale nascono tutti agata portatori di opale...tu se lo compri fai foto di maschio foto di femmina le posti qui e ti diremo che salta fuori
Timo non aver timore se e'agata rosso mosaico,puo'avere sovrapposta qualsiasi mutazione,non nasceranno canarini incrociati,al limite saranno portatori o nasceranno con altra mutazione,ma non saranno mai "meticci"o "pezzati".