Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non mi sembra ci siano chiari segni di coccidiosi dunque se vuoi fare in futuro un pochino di sulfazone a scopo preventivo bene ma per la patologia di cui soffre la tua canarina curalo con flagyl e basta.se te ne prendi accuratamente cura la rimetti a posto.se non mangia curala dando quello che ti ho precedentemente consigliato con la siringa.spero vivamente che si riprenda.se non hai veterinari vicibo non fartene una colpa aggiornaci e ti consiglieremo come se la canarina fosse nosyra.ciaotimo1993 ha scritto:Ragazzi se fosse vicino credetemi lo porterei anche perché già ho comprato flagyl pumata cibo da imbecco sulfuzone multivitaminico sto facendo di tutto..
Volevo sapere se il flagyl lo devo fare ogni giorno x 7 giorni giusto?
Il sulfzone lo posso dare per sicurezza o fa contrasto col flagyl?
qui ce cio che ti avevo consigliato come vedi ti avevo detto di polverizzare 1/4di compressa e darla assieme al cibo allo stecco fatto a cremina e se ti trovi un multivitaminico mettine un paio di goccenino56 ha scritto:flagyl glielo consigliato appena ha aperto il topic.
solo con flagyl puoi salvarla
fai cosi: polverizza 1/4 di compressa flagyl la polvere la unisci a un cucchiaio da the di polvere da imbecco allo stecco impasti il tutto con acqua e tre gocce dimultivitaminico fino a farlo diventate cremoso lo aspiri con la siringa gli apri il becco e glielo dai con la siringa a piccolissime dosi in modo che inghiotta senza soffocarsi. nell occhio segui i consigli di pier con la tobral e che dio lo aiuti a riprendersi