Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti .....sono tre giorni che ho notalo il mio canarino improvvisamente ha un'occhio spiumato....cosi ho iniziato a fare impacchi con camomilla tiepida.....devo fare qualche cura? cosa può essere? lo devo mettere in quarantena?
Ecco le foto dell'occhio.....ah lui mangia regolarmente e saltella in gabbia come sempre.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ragazzi dopo 10 giorni di cura con flagyl il mio canarino continua a strofinarsi l'occhio.....è normale?
Ora sto dando il multivitamine per una settimana poi che mi consigliate di fare un richiamo ancora con flagyl per cinque giorni o sospendo?
Attendo una mano grazie
se dopo il multivitaminico non mostra segni di miglioramento ripeti il flagyl facendo il preparato tutte le mattine e buttando i resti del giorno prima .1/4di compressa in un beverino da 100 ml per una settimana.
se continua a strofinarsi l occhio metti tobral pomata nell occhio anche se io non l ho mai usata pier dice che e ottima.
Nino56 intanto grazie per le informazioni. ....stamane ho notato che l'occhio dell uccellino sta peggiorando infatti era più lucido. ...da venerdì sto dando le vitamine che faccio continuo così o ripasso urgentemente al flagyl?