Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera ragazzi oggi ho parlato con un allevatore di canarini e mi ha detto che lui mischia il cibo per canarini con quello dei cardellini secondo voi è giusto ???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ogni allevatore ha la sua ricetta...ce ne sono a migliaia di diverse...diciamo che quello che ti hanno detto di solito lo fanno gli allevatori di cardellini per alleggerire un po'il loro misto.
due post uguali......ho risposto nell altro...ma non capisco del perche di due post uguali.comunque no ai canarini basta e avanza la 4 se.i formata da scagliola niger canapuccia e lino