Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve,
intanto sono felice di avere trovato questo bellissimo sito e saluto tutti i veterani.
Entro nel vivo.
Ho una colomba bianca che ho trovato per strada un mese fa.
Quando l'ho trovata stava bene, almeno così sembrava, solo che aveva un volo strano, radente e a balzi.
L'ho portata a casa e le ho dato da mangiare.
Ho notato un grande appetito e feci liquide e verdine che però dopo qualche giorno sono diventate solide.
Da più di una settimana questa bellissima colomba gira su se stessa e l'ho portata dal veterinario che le ha prescritto le compresse effervescenti di bentelan e vefloxa. Dopo una settimana non ho notato alcun miglioramento, anzi l'ho vista ancora più abbattuta e senza appetito e con il collo completamente girato.
Da ieri le sto dando Engystol nella misura di 0,2 ml 2 volte al giorno e ho notato che già dopo qualche minuto sembra riprendere la postura con il collo diritto (nel senso che lo raddrizza, poi lo ritorce ma quando lo raddrizza mangia normalmente).
Il punto è che dopo qualche ora passa l'effetto e ritorna a torcere il collo.
Le mie domande sono:
Questo farmaco omeopatico la guarirà completamente?
Potrebbe creare assuefazione?
Dovrà prenderlo a vita?
Ci sono esperienze positive ed incoraggianti al riguardo?
Grazie a chi leggerà e mi risponderà.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online